Verso il 67° Congresso degli Ordini degli Ingegneri d’Italia 2023 - Incontro precongressuale
Il 19 maggio 2023, presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani 4, Roma), è programmato l'evento "Verso il 67° Congresso Nazionale 2023", giornata di confronto e discussione, alla quale auspichiamo, come nelle quattro precedenti edizioni, un'ampia partecipazione di rappresentanti degli Ordini territoriali.
Le attività del precongresso avranno inizio alle ore 9.00 (con apertura delle registrazioni partecipanti alle ore 8.30) con una sessione plenaria e proseguiranno nei singoli tavoli di lavoro autogestiti, in cui i partecipanti discuteranno le tematiche proposte, individuate anche per il tramite della piattaforma dedicata, fino alla stesura di un breve report per ciascun argomento.
Nella seduta pomeridiana, in sessione plenaria, si presenteranno i risultati di ciascun tavolo che costituiranno l’ossatura del documento programmatico che verrà discusso durante il Congresso. La fine dei lavori è prevista per le ore 17.00.
ISCRIZIONE AL PRECONGRESSO
Ogni Ordine/Federazione/Consulta dovrà designare i compilando il modulo di iscrizione, all'interno del quale è possibile indicare anche possibili tematiche da affrontare durante l'incontro precongressuale.
Auspichiamo che in tal senso Ordini e Federazioni organizzino momenti di confronto interni, aperti anche ad altre componenti del mondo istituzionale, politico ed economico, così da ampliare il contributo di idee e proposte.
Per ragioni organizzative, l'evento sarà a numero chiuso. Il nome ed il numero dei partecipanti all'evento precongressuale dovranno essere comunicati entro e non oltre il 10 maggio 2023.
Allegati