Pubblicato il 12 September 2022

La sinergia tra CNI e CSLLPP su PNRR, Codice contratti, sicurezza e bonus edilizi

Salerno_CNI_CSLLPP.png

Il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e il Consiglio Nazionale Ingegneri hanno organizzato, il Convegno dal titolo "PNRR, Codice dei contratti, sicurezza infrastrutture ed edifici, bonus edilizi, norme tecniche, rigenerazione urbana - La sinergia tra il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ed il Consiglio Nazionale degli Ingegneri” che si terrà a Salerno il prossimo 14 settembre

La giornata di lavori, moderati dal giornalista Rai Gianluca Semprini, si articolerà in quattro sessioni (due la mattina ed altrettanti nel pomeriggio). Durante la mattinata, con inizio alle ore 9:30, la prima sessione sarà dedicata al tema della Sfida dell'attuazione del PNRR, mentre la seconda sarà incentrata sulla Sicurezza delle infrastrutture. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 15:00, la terza sessione affronterà i temi della Sicurezza degli edifici, del risparmio energetico e dei bonus edilizi, mentre la quarta e ultima riguarderà l'innovazione nel processo di formazione delle norme tecniche.

La partecipazione alla giornata di studio darà diritto all'ottenimento di 3+3 Cfp (3 per le due sessioni della mattina e 3 per le due sessioni del pomeriggio).

L’appuntamento è alle 9,30 di mercoledì 14 settembre presso il Grand Hotel di Salerno.

Consulta il programma completo